RadioCarlonia incontra la teoria delle stringhe


E’ successo, è inevitabile.

Su un autobus strapieno di persone strabordanti bile, diretti verso otto ore di mattatoio chanel numero cinque. O su una spiaggia densa di infanti terribili ed urlanti, il cui significativo ultimo della loro esistenza è perforarvi le orecchie, mentre silenziosamente tifate Erode. In una corsia al pronto soccorso alle quattro e dodici del mattino, tra infermieri che hanno fatto dell’insensibilità un’arte e un tossico che sta per vomitarvi addosso la sua ipersensibilità, insieme ai resti della sua ultima cena di tre giorni prima. Imbottigliati nel traffico mentre un sub-umano urla ingiurie contro il vostro albero genealogico, davanti allo specchio del bagno con i rimasugli della schiuma da barba in faccia e ferite in volto come neanche quando si rasa Scorsese Martin, sull’uscio della porta che avete aperto per sbaglio a chi vuole proporvi un nuovo contratto della luce, inconsapevole del black out della vostra esistenza.



E’ accaduto che si è impadronito di voi il dubbio che un io di una realtà parallela abbia scambiato il suo posto con il vostro. 
Tipo Sliding Doors , per coloro che sanno che Gwynethona è l’incarnazione di ogni cosa buona e giusta, o Mr Nobody, per gli esecrabili hipster per cui avrebbe senso ripristinare il 1° reggimento dei dragoni dello zar e la loro sana abitudine di prendere a sciabolate la gente.

Non siete in grado di spiegare perché le cose siano andate a puttane e come sia possibile che abbiate deviato dal percorso di felicità e successo cui vi siete dedicati a costruire in ogni singolo minuto della vostra esistenza passata. 
Avete la falsa consapevolezza che non dovreste essere su quell’autobus, su quella spiaggia, in quel pronto soccorso, in quella corsia, in quel bagno, su quell’uscio.


Cut the crap.


Avete fatto tutto bene. 
Avete fatto quanto serviva ad arrivare qui. 
A leggere questo editoriale. 
A farvi prendere coscienza che il prossimo RadioCarlonia Christmas Special lo fate voi.

Come?

Mandando una richiesta registrata audio (se proprio non ce la fate, timidoni, va bene pure scritta, ma meglio audio che non c’abbiamo voglia di fare una mazza), a charlie.radiocarlonia@gmail.com:

  • Presentandovi
  • Indicando il pezzo che volete sentire (titolo ed autore)
  • Introducendo il suddetto brano

Un breve esempio:

Salve, sono il Cutrufio, e vorrei dedicare “Sadhu Satana” degli Impaled Nazarene a Gesù bambino, affinché quest’anno scelga un altro pianeta dove nascere.

Le richieste dovranno pervenire entro, e non oltre, le 08.00 am del 24 dicembre, così usciamo in diretta insieme a Radio Maria e famo mori gonfi... rosicare il pa...lo spara banalità che parla come Speedy Gonzalez.
Oh, se poi dovete andare all’infermo, per colpa del vostro dopplanger più in gamba, almeno ci andate con la compilatio più gajarda della galassia sparate a palla nelle orecchie!
PS
Niente da dire sulla compilatio attuale, il solito concentrato di chicche che solo su queste frequenze potete ascoltare, selezionate dalla redazione più bella (in senso fisico e metafisico) di sempre. In copertina: Lo stile. Chi c’era, sa. Chi non c’era, si attrezzi. 

CLICCA PER ASCOLTARE IN STREAMING SUL SITO DI MIXCLOUD 

Oppure, PREMI IL TASTO PLAY QUI SOTTO!




 Traccia (Gruppo; Album)


  1. Sigla_Jessica Jones Main Theme (Sean Callery; Jessica Jones OST) 
  2. City monk (Gnoomes; Tschack!)
  3. The underside of power (Algiers; The Underside of Power)
  4. Black river (Bomb the bass feat.Mark Lanegan; Future Chaos)
  5. Drive (The Paradise Motel; Flight Paths)
  6. Faded afternoon (Filthy Friends; Invitation)
  7. Oragan accumulator (Sula Bassana; Organ Accumulator)
  8. These are the days (Lift to Experience; The Texas Jerusalem Crossroads)
  9. Drive (R.E.M; Automatic for the people)
  10. A kind of leaving (Golden Retriever; Rotations)
  11. Home is a question mark (Morrissey; Low in the high school)
  12. The sprawl (Sonic Youth; Live in studio 2007)
  13. Eyes and smiles (Bark Psychosis; Hex)
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti giù nel kingsport spazio

RadioCarlonia Christmas Special 2018

Turn On The Radio, Bitch, RadioCarlonia is on the Beach